L'accoglienza che conquista.
La cena al Controvento è un’esperienza unica e speciale, dalla quale si esce contenti e con la voglia di tornare.
Un’avventura tra gusti tradizionali e inusuali, fatta di passione per i sapori autentici e di abbinamenti armonici accompagnati immancabilmente da un sincero rispetto per il territorio.
Il continuo studio per la miglior riuscita del piatto è svolto attraverso una scrupolosa ricerca delle materie prime, accostamenti innovativi e le cotture al momento per esaltare le fragranze.
I prodotti utilizzati sono sempre di stagione, come il pesce fresco, le carni selezionate, le verdure a km zero, tutto accompagnato dal rinomato olio nostrano e dal sapiente uso di erbe officinali per esaltare i sapori dei piatti.
La pasta è fatta a mano nel nostro laboratorio, unendo così la tradizione ed esaltando l’originalità dei nostri abbinamenti.
La carta dei dolci costantemente aggiornata e curata, propone ottimi dessert, biscotteria artigianale e gelati della casa, per soddisfare i palati più golosi.
Chef Stefano Dal Pozzo
La nostra priorità: l’ascolto.
Le nostre proposte variano in base alle esigenze dei nostri ospiti, per questo mettiamo l’ascolto al primo posto e cerchiamo di soddisfare le scelte alimentari dei clienti, tenendo conto di eventuali allergie o intolleranze.
Per ogni soluzione proponiamo anche alternative Vegetariane, Vegane e diversi piatti Senza Glutine.
Una particolare attenzione anche per i più piccoli fa si che quest’ultimi possano trovare pietanze di loro gradimento.
Pizza al Controvento
Uniche la qualità e la varietà delle pizze, con impasti biologici di lievito madre, farina integrale e canapa sativa, rigorosamente cotte nel forno a legna dal nostro esperto maestro pizzaiolo.
Oltre alla possibilità di asporto, per i gruppi proponiamo il “Giro Pizza”, un menù a prezzo fisso che comprende pizze tagliate a spicchi di diversi gusti, bevande e dessert abbinato, per soddisfare tutti gli ospiti.
Maestro Pizzaiolo Andrea Trevisan